Quando scrivete che la firma digitale è compresa nel servizio, significa che le fatture elettroniche le firmate voi e non serve possedere una firma digitale propria? e non serve neanche avere una PEC?

[vc_row][vc_column width=”1/1″]Si, esatto. In qualità di intermediari riconosciuti dal DM55/2013, le tue fatture elettroniche le firmiamo noi con la nostra firma digitale e le spediamo al sistema di interscambio.
Dal pannello di controllo puoi sapere in tempo reale a che punto è la tua fattura, quale esito ha dato il Sistema di Interscambio, se la PA ha ricevuto la fattura elettronica ed avere a portata di mano l’archivio delle comunicazioni col Sistema di Interscambio.
Con FatturaPAperTutti non serve possedere una firma digitale e una PEC per emettere, trasmettere ed incassare le fatture elettroniche.

Così eviti di pagare i costi annuali della firma digitale e della PEC che dovresti acquistare.[/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Home » FAQ » Quando scrivete che la firma digitale è compresa nel servizio, significa che le fatture elettroniche le firmate voi e non serve possedere una firma digitale propria? e non serve neanche avere una PEC?